Meccanica Agraria

ALPEGO - DJ e DMAX

10/21/2014

 
ALPEGO - DJ E DMAX
La gamma di erpici rotanti si amplia con il modello pieghevole DJ e il top della gamma, il DmaX. Gli Erpici rotanti DJ e DJ Super sono disponibili in 4 diverse larghezze di lavoro (360 cm, 400, 460 Super e 500 Super), con una potenza massima di lavoro fino a 220 CV.
Equipaggiati con una trasmissione meccanica a «sfera» i nuovi erpici sono innovativi nella struttura con telaio monotrave in acciaio alto resistenziale, protezione anteriore modulare in lamiera, portadenti rinforzati in acciaio legato, nuovi cardani di ultima generazione, nuova regolazione rapida del rullo, e nuovo sistema idraulico di sbloccaggio dei ganci di sicurezza.

DmaX è dedicato a trattori con potenze fino a  500 CV e sarà prodotto in varie misure (da 4,5 a 8 m). Il modello prevede numerosi accessori di serie sulla macchina  (come lo sbloccaggio dei ganci di sicurezza, che diventa idraulico per agevolare le operazioni dalla cabina del trattore, e  un contatore elettronico che aiuterà l’operatore nella gestione della manutenzione) e importanti novità strutturali, tra cui la nuova trasmissione meccanica, lo spessore maggiorato delle vasche e il Twin Force di tipo Max. Il Twin-Force consiste in 2 rotori montati su cuscinetti conici tenuti insieme da un unico supporto imbullonato alla vasca di trasmissione, tutto ciò per ottenere maggior altezza di lavoro; maggior velocità di avanzamento; maggior robustezza della macchina; miglior miscelazione del terreno; manutenzione semplice e veloce.

Area espositiva: 26 - A38
ALPEGO - info@alpego.com - www.alpego.com

I commenti sono chiusi.
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
© 2018 Edizioni L'Informatore Agrario Srl - Tutti i diritti riservati
Via Bencivenga-Biondani, 16 - 37133 Verona - Italia - P.IVA: 00230010233
Registro Imprese di Verona n. 00230010233 - Capitale sociale: 510.000,00 i.v.
✕